Puglia: non ce l’ha fatta l’uomo sbalzato dall’auto dopo lo scontro sulla Ugento – Melissano

Terminato in tragedia il tentativo di salvare la vita ad un uomo di 51 anni, sbalzato fuori dall’abitacolo di una delle due auto coinvolte in un grave incidente stradale, avvenuto nella notte in Salento:

La drammatica notizia dall’ospedale di Lecce:

Stando a quanto si apprende, le due autovetture, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate lungo la strada provinciale 206, (che collega Melissano ad Ugento, in provincia di Lecce) dove il personale del 118 è intervenuto per soccorrere la vittima, deceduta dopo il ricovero tra le mura dell’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino. Dopo l’impatto, il veicolo con a bordo il 51enne si è ribaltato. Tra i feriti sopravvissuti anche la fidanzata dell’uomo deceduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.