A Gioia del Colle concerti gratuiti di Arisa e Serena Brancale con spettacolo gratuito di Uccio De Santis. Ecco dove e quando – il programma della Festa della Mozzarella 2024

Il comune di Gioia del Colle (nell’entroterra barese) si appresta ad accogliere gli attesi concerti di Arisa e Serena Brancale, oltre ad uno spettacolo dal vivo di Uccio De Santis. L’evento si inserisce nel contesto della Festa della Mozzarella, un’occasione imperdibile per celebrare la cultura locale attraverso musica, gastronomia e tradizioni:

A Gioia del Colle concerti gratuiti di Arisa e Serena Brancale con spettacolo gratuito di Uccio De Santis. Ecco dove e quando – il programma della Festa della Mozzarella 2024:

Stando a quanto si apprende, infatti, oltre a percorsi del gusto e della riscoperta dei prodotti tipici locali, nel mese di agosto 2024 sono previsti anche concerti gratuiti di Arisa e Serena Brancale, oltre che di una divertente esibizione del noto comico Uccio De Santis. Gli eventi saranno distribuiti nelle tre serate dell’iniziativa (ovvero tra il 23, il 24 ed il 25 agosto 2024). Di seguito, il programma completo:

VENERDI 23 AGOSTO:
•⁠ ⁠ore 19.00 apertura stand della Mozzarella con casari e degustazioni
•⁠ ⁠ore 21.30 spettacolo a cura di Uccio De Santis con Mudú
SABATO 24 AGOSTO:

•⁠ ⁠ore 19.00 apertura stand della Mozzarella con casari e degustazioni
•⁠ ⁠ore 22.00 concerto di Serena Brancale – polistrumentista, compositrice e cantante pugliese
DOMENICA 25 AGOSTO:

•⁠ ⁠ore 19.00 apertura stand della Mozzarella con casari e degustazioni
•⁠ ⁠ore 21.30 concerto di Arisa

Come riportato nell’evento Facebook, l’ingresso ai concerti è gratuito.
Info su: https://sites.google.com/view/gioiafestival/home

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#arisa #serenabrancale #festa #mozzarella #gioiadelcolle #2024