Assalto armato dentro un’abitazione del centro cittadino di Bitonto (in provincia di Bari) dove un uomo è rimasto ferito alla spalla a causa dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di cinque uomini ha buttato giù la porta dell’appartamento dove vive un 39enne del luogo, esplodendo alcuni proiettili al suo indirizzo prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. L’uomo ferito è poi riuscito a chiedere aiuto:
Indagini in corso:
Soccorso, il 39enne è stato trasportato in un ospedale del barese. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato ed il personale della Scientifica. Al vaglio degli investigatori anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.