Bari e la Puglia intera piangono un pezzo di storia della commedia che ha fatto sorridere intere generazioni, non solo a teatro ma anche in televisione:
E’ morto l’amatissimo “Nonno Ciccio”:
E’ notizia di oggi quella della dipartita dell’attore Franco De Giglio, scomparso all’età di 79 anni. Volto noto della serie televisiva «Very Strong Family» (dove interpretava il personaggio di “Nonno Ciccio“), De Giglio ha fatto parte della storica compagnia teatrale dell’attore barese Nicola Pignataro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.