Puglia: anziano perde l’orientamento, muore per strada stroncato dal caldo. La tragedia nel leccese

Tragedia nella giornata di Ferragosto in Salento dove un uomo di circa 90 anni ha perso la vita a causa di un malore che lo ha colpito per strada:

L’avvio delle ricerche, poi la drammatica scoperta:

Secondo una prima ricostruzione della tragedia, il 90enne, una volta fuori casa nella mattina del 15 agosto, avrebbe perso l’orientamento, finendo per vagare per lunghe ore sotto il sole cocente, sino al decesso. Nel frattempo, per lui si era attivata la macchina delle ricerche, terminata tragicamente: una volta ritrovato, non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.