Sono in corso le indagini per risalire all’autore che nella notte scorsa ha esploso dei colpi d’arma da fuoco ferendo, per fortuna non gravemente, un ragazzo di 20 anni. L’episodio è avvenuto nei pressi di un lido a Campo di Mare, marina di San Pietro Vernotico, nel brindisino:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Stando ad una prima ricostruzione, il giovane ferito era in spiaggia in compagnia di alcuni amici per festeggiare il Ferragosto quando, improvvisamente, è stato raggiunto da un proiettile vagante che lo ha colpito di striscio al polpaccio. Subito soccorso, il ferito è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. Le sue condizioni non sono gravi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.