Puglia: corpo esanime sulla spiaggia, si tratta di un giovane di Palagiano. Indagini in corso

Nella giornata di oggi Ferragosto, un giovane di 30 anni è morto improvvisamente mentre si trovava al mare. Il tragico episodio è avvenuto sulla spiaggia di Pino di Lenne a Chiatona, in provincia di Taranto:

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane originario di Palagiano, avrebbe trascorso la notte in riva al mare. Probabilmente, lo stare tutta la notte “all’addiaccio” ha causato un improvviso malore causandone la morte. Sul posto sono giunti i carabinieri per le verifiche del caso e chiarire la dinamica dell’episodio. E’ probabile che sul corpo del giovane venga predisposta l’autopsia per capire la causa del decesso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.