Tragedia a Monopoli: muore davanti agli altri bagnanti per un malore

Tragedia sulla costa del barese dove un uomo di circa 70 anni ha perso la vita in località Capitolo, nel territorio di Monopoli:

Il malore improvviso in acqua:

Il 70enne era in spiaggia per godersi ore di spensieratezza quando è collassato in acqua davanti agli altri bagnanti. Raggiunto dal personale del 118, il bagnante è stato riportato a vita e sottoposto a tecniche di rianimazione, purtroppo rivelatesi vane: il 70enne è stato quindi dichiarato morto. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il personale della Guardia Costiera.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.