E’ morta anche la ragazza di 23 anni di Gravina in Puglia (in provincia di Bari) rimasta gravemente ferita nell’esplosione per una fuga di gas in un’abitazione a Porto Cesareo (in provincia di Lecce) lo scorso 14 agosto:
Stando a quanto si apprende, la ragazza era ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Secondo la ricostruzione con lei, al momento dell’esplosione, vi erano il padre 58enne, deceduto la mattina del 16 agosto per le gravissime ferite riportate e il fidanzato 24enne attualmente ricoverato al Policlinico di Bari. Le sue condizioni restano gravi ma stazionarie.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.