In Salento spari contri abitazione e incendio di un’auto ai danni della stessa famiglia, indagini dei Carabinieri a Trepuzzi

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un pauroso fatto di cronaca avvenuto nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto nell’abitato di Trepuzzi, in provincia di Lecce:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ignoti hanno dapprima esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’altezza dell’abitazione di una famiglia e poi incendiato un’automobile di proprietà della donna che fa parte dello stesso nucleo familiare, una professionista del territorio incensurata. Fortunatamente, non si registrano feriti. Al vaglio dei militari vi sarebbero anche le registrazioni delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.