Puglia: spara fucilate contro il cognato, arrestato 67enne per tentato omicidio ad Oria

Un 67enne di Oria è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio aggravato ai danni del proprio cognato. L’episodio, avvenuto lo scorso 22 luglio in una zona di campagna tra Francavilla Fontana e Oria (in provincia di Brindisi), sarebbe scaturito da una lite per futili motivi:

Tentato omicidio nel brindisino, la prima ricostruzione:

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, al culmine della discussione, il 67enne avrebbe esploso tre colpi di fucile contro il cognato, che è riuscito a mettersi in salvo rifugiandosi all’interno della propria auto. Le reazioni delle autorità:

L’uomo è ora agli arresti domiciliari:

Il gip del Tribunale di Brindisi, su richiesta della Procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. I Carabinieri hanno inoltre sequestrato l’arma utilizzata nell’aggressione e altre armi detenute legalmente dall’indagato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.