Puglia: violenta rissa tra giovani a Vieste, il Sindaco Nobiletti: “Questi atti violenti non sono soltanto inaccettabili, ma minacciano anche la tranquillità a Vieste”

Ho appena appreso di un nuova escalation di violenza, culminata in una rissa notturna tra gruppi di giovani ragazzi a Vieste. In particolare, il lancio di sedie, tavoli e altri oggetti ha creato panico tra i passanti e ha messo in serio rischio la sicurezza pubblica” – commenta così sui social il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti che aggiunge – “Questi atti violenti non sono soltanto inaccettabili, ma minacciano anche la tranquillità a Vieste. È fondamentale che la comunità si unisca per condannare tali comportamenti e per promuovere un ambiente di rispetto e solidarietà. Chiediamo con urgenza il potenziamento delle misure di sicurezza da parte delle forze dell’ordine. È imperativo che vengano implementati maggiori controlli e che si instauri un dialogo costruttivo con i giovani” conclude il Sindaco.
La violenta rissa è avvenuta nella serata di ieri nel centro di Vieste tra alcuni giovani del posto e di altri comuni della provincia. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della Polizia dello di Stato per risalire all’identificazione dei giovani che hanno presso parte alla rissa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.