Drammatico episodio avvenuto durante le vacanze estive per una comitiva che ha assistito alla morte di un loro amico che con loro aveva affittato una villa in Salento per trascorrere giornate all’insegna della spensieratezza:
Il malore improvviso nella villetta affittata con gli amici:
La tragedia si è verificata nella serata di ieri in una villetta di Contrada Monaci (tra i territori di Tuglie e Parabita, in provincia di Lecce) – affittata dalla comitiva – dove un giovane di soli 24 anni, evidentemente colpito da un malore improvviso, si è accasciato a terra davanti ai suoi amici che hanno allertato i soccorsi:
Per il giovane non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso:
Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non sono riusciti a rianimare il 24enne, constatandone il decesso. Informata della tragedia, la madre del giovane – originario del comune di Viggiano, in provincia di Potenza (nella vicina Basilicata) si è attivata per giungere in regione dove la salma del ragazzo è stata momentaneamente trasferita in una struttura salentina, in attesa del trasporto nella terra d’origine del ragazzo deceduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.