Puglia: a 80 anni tenta di uccidere il figliastro con un coltello, arrestato a Taranto

Tragedia sfiorata in famiglia: è quanto accaduto nei giorni scorsi nel tarantino quando un ottantenne con precedenti penali, è stato arrestato dopo aver accoltellato il figliastro al culmine di una violenta lite:

A 80 anni tenta di uccidere il figliastro con un coltello, arrestato:

L’aggressione, avvenuta per futili motivi, ha lasciato il 52enne ferito con quattro coltellate, ma fortunatamente non in pericolo di vita. L’episodio, avvenuto ieri sera, ha sconvolto la comunità. L’arma del delitto, un coltello a serramanico, è stata ritrovata dalla Polizia sul luogo del crimine. Si tratta dello stesso uomo che, nel 2010, aveva già tentato di uccidere il figliastro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.