Tragedia sfiorata questa mattinata al Porto di Manfredonia dove su di un peschereccio ormeggiato al Molo di Ponente si è sviluppato improvvisamente un grosso incendio:
Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti subito gli operatori dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. L’imbarcazione è stata rimorchiata in un’altra zona per evitare che le fiamme coinvolgessero altre barche. Sul posto oltre ai pompieri che hanno domato l’incendio, anche la Guardia Costiera. Sono in corso verifiche per chiarire le cause che ha generato l’incendio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.