Foggia: stand informativo all’interno del Centro Commerciale GrandApulia dei volontari de “La Via della Felicità”. Laboratori per bambini per iniziative creative per l’ambiente

Sabato 24 e Domenica 25 Agosto i volontari de La Via della Felicità di Foggia stanno tenendo uno stand informativo all’interno del Centro Commerciale GrandApulia di Foggia. I volontari stanno sensibilizzando i cittadini sull’importanza di rispettare l’ambiente e salvaguardarlo, organizzando dei laboratori creativi per i bambini.

Inoltre, stanno raccogliendo adesioni per gli interventi di raccolta rifiuti che vengono svolti nelle aree verdi della città durante tutto il periodo dell’anno. Infine i volontari stanno donando anche delle copie gratuite della guida al buon senso de La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, da cui prende spunto l’iniziativa.

Infatti nel capitolo 12 si suggerisce “Aiuta ad Aver Cura del Pianeta”. Chiunque desideri partecipare può contattare il numero 349 809 2540 (Marina) o può scrivere a laviadellafelicitafoggia@gmail.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.