Bari: nonostante il Decreto di espulsione beccato in piazza con 13 prodotti di pelletteria

Nel pomeriggio di ieri, nel corso del regolare giro di perlustrazione della centralinissima Piazza Umberto, una pattuglia della Polizia Locale di Bari ha fermato cittadino straniero che stava cercando di rimuovere con una tenaglia i dispositivi antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento contenuti in uno zaino:

L’uomo, di 48 anni, da accertamenti è risultato attinto già da un Decreto di espulsione; è stato denunciato per violazione alle prescrizioni del Testo Unico Immigrazione per non aver ottemperato al precedente Decreto oltre che per il reato di ricettazione. Successivamente sono stati sequestrati 13 oggetti di pelletteria trafugati probabilmente da store della zona (verifiche in corso per accertare i proprietari della refurtiva). Questa mattina il reo è stato accompagnato al CPR di Brindisi per l’affidamento, in attesa del rimpatrio come esecuzione del Decreto di espulsione già emanato. Lo rende noto la Polizia Locale del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.