Un infermiere del capoluogo pugliese è stato colpito in pieno volto da un paziente. L’episodio è avvenuto nelle ultime ore:
Il pugno sferrato in pieno volto:
La notizia – diffusa dall’Ansa – parla infatti di un professionista sanitario finito con una prognosi di cinque giorni dopo aver subito un pungo in pieno volto sferrato da un paziente al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Paolo”. La violenta aggressione fisica sarebbe avvenuta al culmine di un’accesa discussione dopo che il paziente era giunto presso la struttura per alcuni punti di sutura.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.