Puglia: le materie prime scadute per produrre gelati, scatta sequestro dei Nas nel brindisino

Gelati che rischiavano di essere prodotti con materia prima scaduta. E’ quanto scoperto dai Carabinieri del Nas di Taranto in una gelateria di Mesagne, in provincia di Brindisi:

Nell’ambito dei controlli, infatti, i Nas hanno individuato circa 130 kg di materie prime e semilavorati per gelateria con Tmc (Termine minimo di conservazione) risultati scaduti. Conseguentemente a quanto appurato, i prodotti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Il titolare è stato segnalato all’Autorità amministrativa competente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.