Gelati che rischiavano di essere prodotti con materia prima scaduta. E’ quanto scoperto dai Carabinieri del Nas di Taranto in una gelateria di Mesagne, in provincia di Brindisi:
Nell’ambito dei controlli, infatti, i Nas hanno individuato circa 130 kg di materie prime e semilavorati per gelateria con Tmc (Termine minimo di conservazione) risultati scaduti. Conseguentemente a quanto appurato, i prodotti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Il titolare è stato segnalato all’Autorità amministrativa competente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.