Puglia: 26enne scomparso da questa mattina nel Barese lasciando il cellulare a casa. Trovato dopo ricerche dalle Forze dell’ordine

Iil giovane di 26 anni di Gioia Del Colle che questa mattina (mercoledì 28 agosto) aveva fatto perdere le sue tracce è stato ritrovato:

L’appello, la macchina delle ricerche e il ritrovamento:

Secondo quanto riportato dagli organi di informazione in rete, i genitori hanno subito sporto denuncia pregando chiunque lo vedesse di mettersi in contatto con le Forze dell’ordine. Le ricerche sono quindi partite con il coinvolgimento di forze dell’ordine e volontari, fortunatamente terminate con esito positivo: infatti, in serata, il 26enne è stato trovato in buone condizioni di salute e accompagnato a casa dai suoi genitori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.