Dopo l’aggressione ad un Carabiniere avvenuta giorni fa a Locorotondo, un altro triste episodio è avvenuto a Rutigliano nel barese, dove ad essere aggrediti sono stati due Carabinieri.
I due militari sono stati aggrediti da un uomo sorpreso mentre era intento tagliare del materiale ferroso. Il malvivente ha tentato la fuga ma è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione. Quando i carabinieri si sono avvicinati li ha feriti colpendoli con una spranga di ferro e una scala. Un carabiniere ha subito la frattura di un dito ed è stato soccorso da personale del 118.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.