Bari: azzannata da due cani per difendere la figlia, sono due cani di proprietà che hanno aggredito anche un’altra donna

canCome siano riusciti a sfuggire al controllo del proprietario è ancora tutto da chiarire, fatto sta che due cani hanno avuto il tempo per aggredire due donne:

Due le donne aggredite dagli stessi cani in poco tempo:

Stando a quanto si apprende, la più grave è una donna morsa ad un braccio mentre cercava di proteggere la figlia da un attacco trovando riparo tra le automobili a Palese. La piccola è stata messa in salvo, mentre la madre ha riportato 15 punti di sutura. Anche un’altra donna, sempre a passeggio con il suo cane, è stata aggredita. Gli agenti della Polizia Locale stanno ora indagando sull’accaduto e valutando eventuali denunce per omessa custodia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.