Una palazzina è stata momentaneamente sottoposta ad evacuazione a causa di un incendio avvenuto nella serata di ieri nell’abitato di Vieste, in provincia di Foggia:
Una donna è rimasta ustionata:
Le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate in uno degli appartamenti, causando anche l’ustione di una donna, poi soccorsa dal personale del 118. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche le forze dell’ordine, i volontari della Protezione Civile e gli operatori dei Vigili del Fuoco. L’operazione è terminata con lo spegnimento dell’incendio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.