Un incendio boschivo di notevoli proporzioni si è sviluppato il 28 agosto tra i territori di Santa Cesarea Terme e Porto Badisco (in provincia di Lecce), interessando circa 17 ettari di vegetazione:
Stando a quanto si apprende, le operazioni di spegnimento, durate dalle 16 alle 20, hanno visto l’impiego di diverse squadre dei vigili del fuoco, un canadair e mezzi di supporto. Conseguentemente all’alerta, un agriturismo è stato evacuato preventivamente. Le cause dell’incendio, presumibilmente doloso, sono ancora in fase di accertamento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.