Puglia: anziano ingrana la retromarcia ma investe due anziane, elicottero per trasportare una delle due donne ferite nel foggiano

Grave incidente nel foggiano dove due donne anziane sono rimaste ferite a causa dell’investimento, avvenuto nell’abitato del comune di San Marco La Catola:

L’anziano automobilista aveva ingranato la retromarcia:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’automobilista di 81 anni, dopo aver ingranato la retromarcia del suo veicolo, avrebbe accidentalmente travolto due donne di 84 e 85 anni, rimaste gravemente ferite. Una delle due è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al Policlinico “Riuniti” di Foggia mediante un elicottero del servizio di elisoccorso mentre l’altra donna ferita è stata anch’essa trasferita nel capoluogo dauno ma mediante ambulanza del 118. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.