Violenze in Puglia, 14enne: “mi hanno violentata nel bagno della stazione”, indagini a Maglie

La Procura dei minorenni di Lecce sta indagando su una presunta violenza sessuale ai danni di una 14enne avvenuta il 28 luglio scorso nei bagni della stazione ferroviaria di Maglie:

Indagati il fidanzato ed un suo amico:

Stando a quanto si apprende, ad essere indagati sarebbero attualmente il fidanzato della vittima e un suo amico. Secondo la denuncia della ragazza, accompagnata dalla madre, i due ragazzi l’avrebbero costretta a subire atti sessuali nel bagno della locale stazione. Successivamente, la madre, accortasi di anomalie nella giovane, ha portato la ragazza all’ospedale di Scorrano dove gli accertamenti degli operatori sanitari avrebbero confermato la presenza di segni riconducibili a violenze. Le indagini si concentrano sull’analisi delle telecamere di sorveglianza, dei cellulari sequestrati e dei risultati dei test del DNA. I due ragazzi, invece, sostengono di aver avuto un rapporto consenziente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.