Bari: uccide la moglie malata e poi si toglie la vita, tragedia a Poggiofranco

Tragedia nella periferia del capoluogo pugliese dove una coppia di anziani è stata ritrovata priva di vita nella loro abitazione. La prima ricostruzione parla di un gesto estremo:

Una tragedia tra le mura domestiche:

L’uomo avrebbe dapprima ucciso la moglie – anziana di 83 anni, malata ed allettata – per poi togliersi la vita. Il dramma si è consumato in un appartamento di via Lucarelli, nel quartiere Poggiofranco di Bari dove soccorritori e forze dell’ordine, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due coniugi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.