Tragedia scongiurata questa notte a Latiano (in provincia di Brindisi) dove, per cause da verificare, è crollato un intero stabile. Erano circa le 4.00 della notte appena trascorsa quando i residenti della zona di via Francavilla, sono stati svegliati da un fragoroso rumore:
Scesi per strada hanno trovato l’edifcio di 2 piani, sede di un negozio per articoli casalinghi, letteralmente crollato. Allertati i soccorsi, sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco al lavoro con squadre ordinarie, nucleo USAR (Urban Search And Rescue) e cinofili per escludere la presenza di persone sotto le macerie:
La zona è stata transennata. Sono in corso verifiche per chiarire le cause che hanno portato al crollo dell’intero stabile. Video dei VdF:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.