Un incidente stradale rivelatosi mortale quello verificatosi ieri lungo la SP17, poco distante dalla SS101, in Salento:
Una donna è morta a seguito dell’incidente:
Lo scontro frontale tra una Citroen DS e una Volkswagen Up ha causato la morte di una donna di 73 anni, residente a Nardò, che viaggiava sulla Volkswagen. I tre occupanti della Citroen sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo presso l’ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Sono in corso verifiche da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.