Ingenti i danni causati dall’incendio divampato nella tarda mattinata di oggi 30 agosto nel deposito dei mezzi dell’azienda Impregico di Leporano che si occupa della raccolta differenziata.
Stando a quanto si apprende, l’incendio è partito dall’autocombustione del motore di uno dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti. Le fiamme poi hanno coinvolto altri 10 mezzi tra cui diversi autocompattatori. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili dl fuoco che hanno domato l’incendio. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che chiariranno l’esatta causa che ha determinato il grave incendio.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.