Ancora sangue sulle strade in Puglia dove in queste ore si registra la morte di un 35enne di Galatone. Il giovane è deceduto in seguito ad un incidente stradale sulla SP17, nei pressi di Sannicola (in provincia di Lecce)
Secondo una prima ricostruzione, il 35enne era in sella a una Vespa e, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo urtando violentemente contro il guardrail. L’impatto lo ha fatto sbalzare dal veicolo, facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto. Allertati i soccorsi sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.