Tragedia stamane lungo la Strada Statale 106 (in provincia di Taranto) dove un uomo di 68 anni ha perso la vita a seguito dell’impatto tra l’automobile che guidava contromano e un furgone:
Lo schianto contromano:
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il 68enne, per cause non ancora chiarite, ha percorso la trafficata strada Statale per alcuni chilometri sino a quanto il veicolo non ha impattato contro il mezzo da lavoro all’altezza dello svincolo per Massafra. Sul luogo dell’accaduto è quindi scattata la macchina dei soccorsi:
Un morto ed un ferito:
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’automobilista e soccorrere l’autista dell’altro veicolo, sopravvissuto e condotto d’urgenza all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. Sul posto, per i dovuti rilievi, oltre ai soccorritori ed al personale dell’Anas, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, gli agenti della Polizia Stradale ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. Il tratto di strada interessato dall’incidente mortale è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.