Un pomeriggio di festa che ha rishciato inaspettatamente di trasformarsi in tragedia quello avvenuto nella villa comunale di Manfredonia:
Mentre la città era animata dai festeggiamenti patronali, infatti due anziani, immersi nella tranquillità del parco, sono stati improvvisamente colpiti da un ramo di un albero che si è spezzato. Sotto gli occhi attoniti dei passanti, i due pensionati sono rimasti feriti, uno in modo più grave dell’altro. Soccorsi dai sanitari del 118, entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.