Puglia: rapina a mano armata in un’attività commerciale, il titolare colpito da malore finisce in ospedale

Pauroso episodio quello avvenuto nella serata di ieri a Lequile nel Leccese dove il titolare di un’attività commerciale è stato colpito da un malore a seguito di una rapina:

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, una coppia di malviventi, con i volti coperti dai caschi integrali, sono giunti in sella ad uno scooter presso l’attività commerciale. Uno è rimasto fuori mentre l’altro ha fatto irruzione nel negozio e, armato di pistola si è fatto consegnare il registratore di cassa dal titolare quindi è fuggito con il complice in sella allo scooter.

Il titolare dell’attività, un uomo di 54 anni, è stato colto da malore ed è stato trasporttao all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per accertamenti. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.