Il tranquillo pomeriggio di venerdì 30 agosto è stato sconvolto da un grave incidente stradale sulla strada Statale 106, nei pressi dello svincolo per Chiatona (nel tarantino):
Sei i feriti, tre i veicoli coinvolti:
Tre auto, una Volkswagen Golf, una Fiat Punto e una Fiat 16, si sono scontrate violentemente, provocando il ribaltamento della Golf. Fortunatamente, sebbene sei persone siano rimaste ferite, nessuna ha riportato gravi conseguenze. Sul luogo dell’incidente si è scatenato il panico, con l’arrivo di sei ambulanze del 118 e dei Vigili del Fuoco. Le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli hanno richiesto diverse ore, causando lunghe code e notevoli disagi per gli automobilisti in direzione Taranto.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.