Puglia: sventrano con una ruspa l’ufficio postale, malviventi portano via la cassaforte. Indignazione del sindaco di Torremaggiore

 Assalto all’ufficio postale di Torremaggiore nella notte appena trascorsa: poco prima della 4.00 alcuni malviventi con una ruspa hanno letteralmente sventrato la parete dell’ufficio postale riuscendo a portare via la cassaforte. Sconcertato il Sindaco della città Emilio Di Pumpo, che ha diffuso la notizia tramite i social:

La scorsa notte, alle 3:30 circa, un gruppo di malviventi ha preso d’assalto gli uffici postali della città con un atto di violenza inaudita. I malfattori, con l’ausilio di un escavatore, hanno demolito una parte dello stabile per trafugare la cassaforte. La nostra comunità è profondamente scossa da questo ignobile atto criminale perpetrato con mezzi estremi da criminali senza scrupoli pur di raggiungere il loro obiettivo.

Siamo certi del grande impegno delle Forze dell’Ordine – continua il sindaco – che condurranno le indagini per assicurare alla Giustizia i responsabili dell’assalto. Confidiamo inoltre nella celerità con cui Poste Italiane provvederà al ripristino dei luoghi e dei servizi essenziali per l’intera comunità” – conclude Di Pumpo.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. Utili per l’identificazione dei malviventi  saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.