Tragedia la notte scorsa nel capoluogo dauno dove un giovanissimo ha perso la vita a causa di un incidente, rivelatosi subito mortale:
L’impatto contro un albero di via San Severo:
Stando a quanto si apprende, il ragazzo – di soli 17 anni – si era messo alla guida di un’automobile che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero situato in un’aiuola di via San Severo, nei pressi di una nota attività commerciale del territorio. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, cui corpo privo di vita è stato liberato dalle lamiere dell’auto, distrutta a seguito del forte impatto. Al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Foggia l’analisi delle registrazioni delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.