Tragedia sfiorata nella giornata di ieri sabato 31 agosto a Ugento nel Leccese, dove un autospurgo è letteralmente sprofondato in una voragine apertasi all’improvviso:
Il camion si era recato nella zona di un villaggio turistico vicino al Lido Marini, nella marina di Ugento per svuotare un pozzo nero. A bordo del camion due persone che sono riuscite a scendere prima che il veicolo venisse inghiottito nella voragine:
La voragine si è aperta vicino ad palazzina a due piani danneggiando in parte la struttura. Poche ore prima, al piano terra, c’erano dei turisti che per fortuna erano già partiti mentre gli occupanti del primo piano sono stati fatti evacuare. La palazzina è stata dichiarata inagibile e la zona transennata.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.