Puglia: il Sindaco di Cirimido morto improvvisamente, era in vacanza nella nostra regione

Un malore improvviso ha portato via Franco Tagliabue durante le vacanze in Puglia. La tragedia è avvenuta ad Oria, in Provincia di Brindisi:

Il malore per strada durante i festeggiamenti per la festa patronale di Oria:

Stando a quanto si apprende, il sindaco di Cirimido (comune della provincia di Como) stava trascorrendo le vacanze in Puglia con la propria famiglia quando è stato colpito da un malore per strada, durante la festa patronale in onore di San Barsanofio. Inutili si sono rivelati i tentativi di soccorso: Tagliabue è deceduto poco dopo. Recentemente, era stato riconfermato Sindaco nelle ultime elezioni amministrative.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.