Un quindicenne è stato denunciato per aver provocato allarme pubblico nell’abitato del comune di Ruffano (in provincia di Lecce):
Secondo la ricostruzione, infatti, il minorenne, con il volto coperto, ha minacciato i passanti con una pistola giocattolo, causando paura e scompiglio. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno identificato il giovane, estendendo i controlli anche presso l’abitazione del ragazzo dove dono stati ritrovati sia gli indumenti che la pistola usata nella sera del fuggi fuggi generale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.