Un incidente stradale ha causato lunghe code questa mattina sulla statale 379, in direzione nord, all’altezza dello svincolo per Torre Pozzelle (zona Ostuni, nel brindisino):
Due le autovetture coinvolte:
Stando a quanto si apprende, lo scontro, avvenuto intorno alle 8, ha coinvolto due auto, una Peugeot 3008 e una Peugeot 206, che procedevano nella stessa direzione. A bordo di una delle vetture viaggiava anche un bambino:
Tutti i feriti sono fuori pericolo:
Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia stradale per i rilievi di rito e per gestire la viabilità, fortemente compromessa.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.