Puglia: anche un bambino tra le persone coinvolte nel pauroso incidente stamane nel brindisino

Un incidente stradale ha causato lunghe code questa mattina sulla statale 379, in direzione nord, all’altezza dello svincolo per Torre Pozzelle (zona Ostuni, nel brindisino):

Due le autovetture coinvolte:

Stando a quanto si apprende, lo scontro, avvenuto intorno alle 8, ha coinvolto due auto, una Peugeot 3008 e una Peugeot 206, che procedevano nella stessa direzione. A bordo di una delle vetture viaggiava anche un bambino:

Tutti i feriti sono fuori pericolo:

Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia stradale per i rilievi di rito e per gestire la viabilità, fortemente compromessa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.