Puglia: infastiditi dagli schiamazzi, ragazzini minacciati con pistola. Denunciate due persone nel Salento

Suonano per scherzo il campanello ma vengono minacciati con una pistola. E’ accaduto la sera di sabato scorso nel comune di Specchia nel Leccese. Stando ad una prima ricostruzione, un gruppetto di ragazzi mentre passeggiavano si divertivano a suonare i campanelli delle case.  Un uomo però, infastidito dal loro comportamento ha puntato una pistola al volto di uno di loro, minacciando di sparare se si fossero presentati nuovamente a casa sua.

Il giovane 12enne è tornato a casa in evidente stato d’ansia tanto da spingere la madre a denunciare l’uomo.  Sempre nel leccese un altro caso simile è accaduto lo scorso lunedì a Martano dove tre ragazzini sono stati minacciati da un uomo armato di pistola, infastidito dai loro schiamazzi.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno constatato che l’arma era un giocattolo. L’uomo è stato denunciato per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco priva del tappo rosso in luogo pubblico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.