Puglia: scooter impatta violentemente contro un’auto, 17enne muore nel brindisino

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri a Fasano dove un giovane di 17 anni è deceduto in seguito ad uno scontro avvenuto con un’auto. Il ragazzo era in sella ad uno scooter guidato da un amico ambedue di Ceglie Messapica. Per cause ancora da accertare lo scooter ha impattato violentemente contro una Smart dove alla guida c’era una donna 46enne di Fasano.

I due giovani sono stati sbalzati sull’asfalto riportando gravi ferite. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i ragazzi in codice rosso al “Perrino” di Brindisi. Purtroppo uno dei due è morto dopo poco l’arrivo in ospedale. L’altro 17enne è in prognosi riservata. Le sue condizioni sono piuttosto serie.

Anche la 46enne è rimasta ferita ma non è in codizioni gravi. Sulla dinamica del sinistro sono in corso le verifiche dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.