Puglia: incendio su imbarcazione con a bordo turisti, affondata al largo di Foce Varano (Gargano)

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi 4 settembre al largo di Foce Varano – vicino alle coste del Gargano – dove su di un’imbarcazione con a bordo dei turisti si è sviluppato un incendio:

Dopo aver inviato un SOS, alcune imbarcazioni che facevano rotta verso le Isole Tremiti sono intervenute portando in salvo tutti i turisti e l’equipaggio. Nelle operazioni di salvataggio, sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di Porto di Rodi Garganico. L’incendio in poco tempo ha interessato tutta l’imbarcazione che poi è affondata. Non si conosce ancora la causa che ha generato l’incendio: si ipotizza un cortocircuito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.