Brindisi: scoperto allacciamento abusivo alla rete elettrica per coltivare marijuana, arrestato dai Carabinieri

Un’operazione congiunta dei Carabinieri di Brindisi, con il supporto di unità specializzate, ha portato all’arresto di un 23enne dedito allo spaccio di stupefacenti:

All’interno della sua abitazione è stata scoperta una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana, alimentata illegalmente attraverso un allacciamento abusivo alla rete elettrica. Il giovane è stato trovato in possesso di una considerevole quantità di droga, oltre a un motociclo rubato. L’operazione si inquadra nel più ampio contesto delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti svolte dall’Arma in provincia di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.