Un’operazione congiunta dei Carabinieri di Brindisi, con il supporto di unità specializzate, ha portato all’arresto di un 23enne dedito allo spaccio di stupefacenti:
All’interno della sua abitazione è stata scoperta una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana, alimentata illegalmente attraverso un allacciamento abusivo alla rete elettrica. Il giovane è stato trovato in possesso di una considerevole quantità di droga, oltre a un motociclo rubato. L’operazione si inquadra nel più ampio contesto delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti svolte dall’Arma in provincia di Brindisi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.