Cadavere scoperto su una spiaggia del Salento, indagini in corso

Tragedia nel Salento: un bagnante è stato trovato senza vita questa mattina nelle acque di Otranto, in località San Pietro dei Canali. L’allarme è stato lanciato intorno alle 9 da alcuni testimoni che hanno notato il corpo in acqua:

Probabile malore improvviso:

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, anche se l’ipotesi più probabile è quella di un malore. Le operazioni di recupero sono state rese difficili dalla conformazione della costa, ma grazie all’intervento della Guardia Costiera e delle forze dell’ordine il corpo è stato portato a riva. Attualmente, sono in corso indagini approfondite finalizzare all’identificazione della vittima.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.