Donna di origini pugliesi trovata morta a Campobasso, aveva 47 anni

La tragica scoperta è avvenuta nel cuore del centro storico di Campobasso. Una 47enne di origini pugliesi ma da anni adottata dal Molise, è stata trovata senza vita nella sua casa di via Sant’Antonio Abate:

La macabra scoperta nel bagno dell’appartamento:

Il corpo, rinvenuto in bagno in condizioni di avanzato deterioramento, ha destato grande preoccupazione tra gli inquirenti. L’ultimo segnale di vita della donna risale a due mesi fa, suggerendo che la morte potrebbe essere avvenuta in quel periodo. Le indagini sono in corso per accertare le cause del decesso e ricostruire le ultime ore della vittima. Stando a quanto si apprende, la donna era originaria di Molfetta (in provincia di Bari).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.