Bari: 78enne investito da auto, trasportato d’urgenza in ospedale

Grave incidente stradale quello avvenuto in via Amendola a Bari dove un uomo anziano è stato investito da un’autovettura utilitaria mentre attraversava la strada:

Conseguenze anche sul traffico veicolare:

L’impatto è avvenuto sabato mattina, causando lunghe code e rallentamenti nel traffico. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la Polizia locale: l’uomo, di 78 anni, è stato trasportato in ospedale in codice rosso a causa di un trauma cranico e una frattura alla mano.  Solo un giorno prima, venerdì 6 settembre, un altro incidente aveva scosso la provincia di Bari:

L’ultimo drammatico episodio di una serie nel barese:

Un 63enne in monopattino era caduto violentemente in via Giuseppe Monaco a Modugno, battendo la testa sull’asfalto. Le sue condizioni sono critiche e si trova ricoverato in terapia intensiva al Policlinico di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.