In merito alla vicenda della presunta violenza sessuale su due minorenni, verificatasi nella giornata di oggi sul lungomare di Trani, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia a seguito di segnalazione telefonica dei cittadini al 112. I militari, con il coordinamento della Procura della Repubblica del Tribunale di Trani, hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del citato reato, di cui agli artt. 609 bis e ter C.P.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo, 50 anni, si sarebbe avvicinato alle ragazzine mentre queste si trovavano in acqua al Lido Colonna, quindi avrebbe iniziato a palpeggiarle. Le ragazze sono tornate a riva in lacrime e hanno raccontato tutto ai genitori che si sono messi subito sulle tracce del bruto.
L’uomo a quel punto, per sfuggire alla rabbia dei genitori, se l’è svignata lasciando sulla spiaggia anche i suoi affetti personali. E’ importante sottolineare che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’eventuale colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata in sede processuale nel contraddittorio tra le parti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.