Taranto: evade dal centro di recupero e aggredisce i poliziotti. Arrestato 27enne

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di origini campane ritenuto presunto responsabile dei reati di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il personale della Squadra Volante di Taranto è intervenuto nei pressi di una comunità di recupero sita nella zona di San Vito perché un operatore aveva segnalato al NUE 112 che un giovane ospite della struttura aveva appena aggredito un suo collega.

Quest’ultimo, un 27enne ospitato in regime degli arresti domiciliari, poche ore prima insieme ad altri due ospiti aveva arbitrariamente scavalcato il muro di cinta del Centro, facendo perdere le proprie tracce per farvi ritorno alcune ore dopo. I poliziotti appena entranti all’interno del Centro sono stati accolti da uno dei responsabili che ha indicato loro il giovane esagitato che a conferma di quanto appena segnalato ha provato ad aggredirli.

Gli agenti in breve tempo e con estrema difficoltà sono riusciti a metterlo in sicurezza. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 27enne è stato arrestato ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale. Per l’indagato vige la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.